Skip to content

Il cuore, lo spirito e i valori di un’azienda, vengono sicuramente prima dei servizi offerti.

Perché il nome Suredi?

SUREDI è l’anagramma di UserID (Acronimo di User Identification).

Perché questo nome? Sappiamo bene che i nostri clienti non hanno semplicemente bisogno del loro prodotto digitale (Web App, Mobile App, E-Commerce, ecc…) ma hanno bisogno di creare una solida identità online, con lʼobiettivo di dare visibilità al proprio brand e ai propri prodotti e servizi, raggiungendo in breve tempo gli obiettivi di business prefissati. Il nostro lavoro consiste nel far venir fuori, in modo diverso e con maggior efficacia, quello che i nostri clienti già sono.

Ma che cos’è l’identità? È quell’insieme di caratteristiche uniche che rendono l’individuo unico e inconfondibile. Noi vogliamo fare altrettanto con i nostri clienti: realizzare prodotti digitali unici e inconfondibili.

Le formiche

Cosa abbiamo in comune con loro? Le formiche hanno due concetti che ci hanno appassionato sin da subito: Percorso Minimo ed Intelligenza Collettiva.

Percorso Minimo

Tutte le formiche determinano e scelgono il percorso più breve. Se una formica ha successo (sperimentazione continua), lascia una traccia nuova che segna il percorso più breve anche per il ritorno (pianificazione). I migliori percorsi sono seguiti da più formiche; questo metodo, in maniera graduale, fa sì che i gruppi di formiche alla ricerca di cibo trovino sempre la strada migliore.

Intelligenza Collettiva

Le formiche hanno un’organizzazione sociale incredibile. Ruoli e risorse sono adeguatamente distribuiti e tutte lavorano e costruiscono in maniera armoniosa (team work) sembrando concepiti da una sola mente. L’obiettivo comune è portare valore!

Abbiamo sposato questi due concetti, utilizzandoli nel nostro lavoro quotidiano: sfruttiamo competenze, metodologie e tecnologie per farti raggiungere i tuoi obiettivi di business nel più breve tempo possibile (percorso minimo); Tutto il nostro team lavora in maniera collettiva con l’obiettivo di vederti soddisfatto del tuo prodotto e dei risultati raggiunti (intelligenza collettiva).

Cultura Aziendale

Se volessimo racchiudere i nostri principi ed esplodere il nostro concetto di “Surediness” in pochi semplici punti, sarebbero i seguenti:

Fatti conoscere

Hai avuto modo di conoscere il nostro cuore, il nostro spirito, i nostri valori. E i tuoi quali sono?

Raccontaci del tuo progetto

Non vediamo l’ora di conoscere il tuo progetto digitale e renderlo un prodotto o servizio memorabile.